Misure di sicurezza contro il COVID-19
Siamo certi che tutto questo finirà: ci faremo trovare pronti per darti il benvenuto con l’ospitalità e la passione per l’accoglienza che ci contraddistingue.
Stiamo lavorando ad una nuova idea di fruizione della vacanza capace di renderci un Health Safety Resort per garantire anche il bisogno di sicurezza dopo questo periodo di paura e incertezza.Standard di igiene e qualità altissimi ,rimodulazione degli spazi per giusto distanziamento e riorganizzazione dei servizi ristorativi (colazione in camera,box lunch,angolo cottura in villino, servizio servito al tavolo),smart check in e check out,utilizzo e messa a disposizione di tutti i dispositivi di protezione individuale e di igienizzazione,riproposizione di servizi all’aperto rivolti a piccoli gruppi, alla famiglia o individuali, servizi delivery che vi accompagneranno durante tutto il soggiorno.
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA SICURA
Arrivo
Ho una prenotazione per l'estate. Saranno riaperti i confini prima di allora?
La decisione relativa all’apertura o alla chiusura dei vari valichi di frontiera spetta ai governi dei rispettivi paesi e sarà decisa a breve termine alla luce degli sviluppi dinamici. Le chiusure correnti dei confini sono disponibili nelle pagine informative specifiche per paese. Osserviamo da vicino la situazione nei singoli paesi e reagiamo in modo proattivo ai rispettivi cambiamenti.
Ho una prenotazione per l'estate, ma il mio volo è stato cancellato. Posso cancellare la mia prenotazione gratuitamente, anche se le condizioni di cancellazione secondo la prenotazione non lo consentono più?
La cancellazione, a prescindere dalla causa, è gratuita sino al 3 giorno prima del Suo arrivo.
Che cosa succede se l'hotel o la regione vengono messi in quarantena durante il mio soggiorno?
La salute degli ospiti e dei dipendenti è la nostra massima priorità. Pertanto, è stato elaborato un piano d’azione conformemente alle specifiche dell’OMS e anche dei singoli paesi, che incluse un isolamento in villino.
Sussiste un divieto di viaggio nel mio paese di origine, ma non nel paese di arrivo. Posso cancellare gratuitamente?
Per cancellazioni pervenute 7 giorni prima dell’arrivo : la caparra sarà rimborsata; Per cancellazioni pervenute da 7 a 3 giorni prima dell’arrivo dell’Ospite la caparra diventa un Buono Vacanza senza scadenza di validità.
Cancellazioni
Desidero cancellare gratuitamente perché il mio partner, con cui ho prenotato, è un paziente a rischio.
Per cancellazioni pervenute 7 giorni prima dell’arrivo : la caparra sarà rimborsata; Per cancellazioni pervenute da 7 a 3 giorni prima dell’arrivo dell’Ospite la caparra diventa un Buono Vacanza senza scadenza di validità; perdita del 100% della caparra per cancellazioni pervenute da 3°giorni fino al giorno d’arrivo previsto.
Quando verrà accreditato il mio anticipo dalla compagnia alberghiera?
Quanto prima dalla comunicazione della sua disdetta l’ ufficio amministrazione provvederà con il rimborso della caparra a seconda del giorno di disdetta rispetto al suo arrivo.
Posso cancellare gratuitamente se scoppia una seconda ondata e abbiamo di nuovo restrizioni di uscita?
Per cancellazioni pervenute 7 giorni prima dell’arrivo : la caparra sarà rimborsata; Per cancellazioni pervenute da 7 a 3 giorni prima dell’arrivo dell’Ospite la caparra diventa un Buono Vacanza senza scadenza di validità; perdita del 100% della caparra per cancellazioni pervenute da 3°giorni fino al giorno d’arrivo previsto.
Cambiamento di prenotazione
Ho prenotato una promozione speciale che includeva uno sconto limitato nel tempo. Posso cambiare gratuitamente la prenotazione, indipendentemente dal periodo di tempo che scelgo, o può esserci un costo aggiuntivo?
La prenotazione può essere modificata con il periodo desiderato. La promozione confermata aveva una data di scadenza, consideriamo tutti gli imprevisti nel corso del tempo pertanto ci permettiamo di riservarle una proposta riservata con il miglior trattamento e sistemazione mantenendo la caparra già versata.
Ho prenotato un'offerta speciale per questa estate che ora non è più valida e vorrei spostarla al 2021; occorre pagare un costo aggiuntivo?
E’ possibile posticipare il soggiorno della sua vacanza trasformando la caparra versata in un buono vacanza valido per tutta l’ estate 2021.
Ho prenotato per questa estate, ma vorrei spostare al 2021; ci sarà un aumento di prezzo?
E’ possibile posticipare il soggiorno della sua vacanza trasformando la caparra versata in un buono vacanza valido per tutta l’ estate 2021. Quando vorrà ricontattarci saremo lieti di riservarle la miglior proposta e sistemazione a seconda del periodo desiderato.
Che cosa succede se il mio nuovo periodo di viaggio cade in una stagione più economica? L'importo della differenza mi verrà accreditato?
Mantenendo la caparra già versata, il saldo da pagare in loco sarà la differenza rispetto la nuova proposta del periodo indicato.
Informazioni generali
Devo indossare una maschera protettiva per bocca e naso per la protezione in hotel? In quali zone?
Per una maggior precauzione, misure di sicurezza e senso di responsabilità nei confronti degli ospiti e collaboratori, saranno fornite maschere protettive per naso e bocca da utilizzare nelle zone comuni o in prossimità di persone non appartenenti al proprio nucleo famigliare.
L'hotel fornisce maschere protettive per bocca e naso?
Ogni cittadino dovrebbe essere già dotato di una maschera protettiva per bocca e naso sulla base dei regolamenti di legge del rispettivo governo statale (uso di mezzi di trasporto/spazi pubblici ecc.). Nel caso un ospite ha dimenticato la propria mascherina sarà disponibile nel momento del suo arrivo in accoglienza.
Potete garantire la distanza di sicurezza negli hotel?
La distanza di sicurezza è garantita nei luoghi del resort con apposite segnaletiche da rispettare, qualora come in pineta o negli spazi all’ aperto non ci fossero è buon senso e responsabilità di ciascuno di noi rispettare le distanze e lo staff monitorerà la situazione.
A causa del coronavirus, che cosa devo considerare per quanto riguarda i bagagli o gli oggetti aggiuntivi da portare da casa?
Si raccomanda di portare la propria mascherina protettive per naso e bocca preferite, guanti e gel disinfettante. In ogni caso il resort è dotato di distributori di disinfettanti in tutte le aree e mascherine da acquistare.
Posso far lavare la mia maschera protettiva?
A causa delle rigide normative igieniche, non possiamo offrire un servizio di pulizia per le maschere di protezione per naso e bocca in tessuto. Sarà disponibile servizio di lavanderia sanificato costantemente.
A che cosa devo prestare attenzione all'arrivo in hotel?
Al suo arrivo in accoglienza, i collaboratori provvederanno a rendere note tutte le regole e saremo a disposizione in qualsiasi momento in caso di domande. La creazione di momenti speciali di vacanza per i nostri ospiti e per i loro cari rimane la nostra massima priorità. Nonostante le misure di distanziamento sociale , il team accompagnerà gli ospiti con cordialità e competenza durante la meritata vacanza.
Saremo lieti di informare sulle misure di sicurezza anche in fase di prenotazione o in qualsiasi momento telefonicamente o tramite whatsapp.
Quali misure igieniche sono adottate per prevenire la diffusione del virus nell'hotel?
Il resort è dotato di distributori di disinfettante in tutte le aree , inoltre chiediamo di rispettare il distanziamento nei luoghi comuni indicato da apposite segnaletiche.
Dove posso ottenere assistenza medica se ho sintomi?
Siamo a disposizione in reception, telefonicamente o ancora con whattsapp. Sarà nostra premura chiamare un medico e sino al suo arrivo chiediamo di restare in villino.
Check in e Check out
Da quando posso effettuare il check-in in hotel?
Il check in e consegna del villino sarà disponibile dalle ore 16
C'è qualcosa a cui fare attenzione al momento del check-in in hotel?
Il check in avverrà online attraverso un app in modo da evitare qualsiasi tipo di contatto.
Per il check-out devo recarmi alla reception o posso effettuarlo senza contatto?
Il check out come anche il check in avverrà attraverso app.
Posso pagare in contanti presso l'hotel?
Il pagamento in contanti è possibile e in tal caso useremo tutte le dovute precauzioni ma preferiamo per garantire meno contatti un pagamento attraverso l’ app.
A cosa devo fare attenzione quando viaggio con una famiglia o coppia di amici?
Le norme sulla distanza si applicano alle persone che non vivono nella stessa famiglia. Nel caso presenti amici le misure di distanziamento devono essere rispettate anche in vacanza.
Ristorante e Bar
La colazione a buffet è disponibile come al solito?
Per un migliore rispetto delle regole della distanza, abbiamo sostituito la colazione a buffet con ricca colazione : caffetteria, succhi, torte, brioche, crepes e omelette, waffle, toast, frutta secca, frutta fresca, cereali e marmellata, prodotti tipici. La colazione è servita in villino dalle 7.30 alle 12.30
Ho prenotato anche un servizio ristorazione , non più disponibile.
Consigliamo di attendere il periodo in prossimità del suo arrivo, in quanto le direttive possono cambiare e ritornare con il servizio della ristorazione. Se cosi non fosse la differenza potrà essere sfruttata con acquisto al market, piatti pronti etc.
Front Office/Relazione con gli ospiti
Vorrei evitare il maggior numero possibile di contatti. Come posso ottenere informazioni da un vostro collaboratore senza dovermi recare alla reception?
Siamo disponibili per richieste, informazioni e suggerimenti attraverso chiamate, whattspp, email e una nuova app a vostra disposizione.
Continueremo a coccolarvi come sempre durante il vostro soggiorno.
Programmi e attività continuano a svolgersi nell'hotel ?
Le attività continueranno a svolgersi nel rispetto delle misure di sicurezza. Sarà presente animazione soft nel rispetto della quiete dei nostri Ospiti con attività sportive, giochi, tornei, spettacoli serali e musica dal vivo, risveglio muscolare, acquagym, sala giochi con playstation 4 e nintendo switch, saletta cinema, vasca idromassaggio in piscina, ping pong, calcio balilla, utilizzo biciclette, palestra fitness Technogym e palestra outdoor, nuova area giochi per bambini 0-6 anni con gioco interattivo e app per video controllo, solarium con ombrelloni e lettini in piscina, orto bimbi bio, sky tv villini vista piscina, campo calcetto, campo pallavolo, tiro con arco, lavanderia e stireria, wi fi in villino e negli spazi comuni, percorso benessere jogging in pineta con attrezzi ginnici.
Quali restrizioni posso aspettarmi presso il vostro hotel ?
La parola chiave è rispetto e precauzione senza togliere alla vacanza la giusta armonia e relax tanto atteso e meritato. Saranno richieste delle distanze e buon senso di responsabilità per non creare affollamenti.